LA QUALITA’ FANTINO COSTRUZIONI
LA QUALITA' FANTINO COSTRUZIONI
Il processo di Qualità Fantino Costruzioni va oltre le certificazioni ISO 9001 che l’azienda possiede.
Si tratta di una gestione per processi tipica della dottrina del Project Management che si concretizza nella realizzazione di opere molto curate dal punto di vista artistico e architettonico.
Le costruzioni realizzate sono pensate dall’equipe di architetti dell’impresa, che valutano ogni aspetto del progetto e il suo perfetto inserimento nel contesto paesaggistico.
Questo ultimo aspetto che pare banale è alla base della filosofia dell’Impresa, che si è tramandata di generazione in generazione, lasciando il suo imprinting dal 1947 ad oggi.
Ci sono molti fattori che rendono una costruzione di qualità, il nostro sforzo e la nostra ambizione è quella di unirli e raggrupparli tutti per darci un segno distintivo.
La nostra peculiarità deriva in primo luogo dall’organizzazione aziendale. Abbiamo un’organizzazione strutturata per seguire al meglio ogni aspetto della costruzione, con architetti, economisti, contabili, geometri ed operai.
Solo riunendo sotto lo stesso tetto tutti questi soggetti specializzati è possibile ottenere l’eccellenza, lavorando in sinergia per uno stesso obiettivo.
La squadra è alla base della nostra organizzazione.
È una questione di esperienza, di valori e di attenzione al dettaglio.