Nella zona residenziale per eccellenza di Cuneo, a ridosso del Viale degli Angeli, il “Condominio 33” offre moderni appartamenti con magnifiche vedute sulle montagne, giardini privati al piano terra, spaziosi balconi e all’ultimo piano, attici soppalcati con ampie terrazze.
L’isola pedonale domenicale, polmone verde di Cuneo, la vicinanza con il Santuario degli Angeli, meta di passeggiate durante tutte le stagioni, e la prossimità dell’accesso al Parco fluviale Gesso e Stura con la sua rete di collegamenti ciclo-pedonali di oltre 100 km. offre a questa residenza esclusiva un valore aggiunto naturale.
L’edificio è stato progettato secondo i più innovativi sistemi di edilizia, con l’obiettivo di raggiungere le migliori condizioni possibili di efficienza energetica. Inoltre l’impianto solare termico e quello fotovoltaico contribuiscono all’elevata sostenibilità ambientale.
Sono disponibili appartamenti di diverse metrature, tutti personalizzabili secondo i gusti e le esigenze del cliente, a partire da ariosi bilocali progettati razionalmente ottimizzando gli spazi, fino ai grandi attici con relativi superattici, formati da 3-4 camere e soggiorno con vista sulle montagne.
Le finiture e i materiali previsti da capitolato sono accuratamente selezionati per funzionalità e stile sempre secondo gli standard della qualità Fantino Costruzioni.
Caratteristiche tecniche principali:
CLASSE ENERGETICA A
EDIFICIO ANTISISMICO
EDIFICIO CERTIFICATO ACUSTICO
IMPIANTO SOLARE
IMPIANTO FOTOVOLTAICO
IMPIANTO DI CONDIZIONAMENTO
IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA
EDIFICIO COMPLETAMENTE ALIMENTATO ELETTRICAMENTE
Mappa
Servizi
- 100 m Viale Angeli e Parco Fluviale
- 500 m farmacia
- 450 m bar e centro commerciale
- 1,6 Km Ospedale S. Croce Cuneo
- 30 m campo da calcio
- 500 m scuola elementare