CASCINA PAROLA “VIVERE NEL PARCO”

A pochi passi dal complesso residenziale ex-filanda “Cassin-Lattes”, già realizzato dall’impresa, nel Borgo S.Anna a pochi passi da piazza Galimberti a Cuneo, immersa nel verde del Parco Fluviale Gesso e Stura, Fantino Costruzioni propone       appartamenti di varie dimensioni realizzati attraverso il recupero di un antico fabbricato rurale denominato “Cascina Parola”.

Il nuovo complesso si integra perfettamente con lo stile del borgo già realizzato, inserendosi perfettamente nel contesto paesaggistico e urbano circostante.

Grazie all’intervento di ristrutturazione, seppur mediante una importante demolizione dell’esistente, si può beneficiare di tutti i bonus edilizi attualmente in vigore.

Viene mantenuto lo stile degli alloggi con ampi giardini privati al piano terra, terrazzi spaziosi al piano primo e sottotetto con perline di abete a vista, abbaini e terrazzini sul tetto.

Il complesso “Cascina Parola” è realizzato con i più alti standard costruttivi “Classe A”. Gli elementi architettonici che hanno caratterizzato il recupero dell’Ex Filanda “Cassin Lattes” vengono riproposti garantendo una continuità edilizia e paesaggistica con gli interventi precedentemente realizzati.

L’intera borgata è circondata dalla natura del parco fluviale Gesso e Stura.

Orari

Lun-Ven

8,30 alle 12.30
14.30 alle 18.30

Seguici su

Fantino Costruzioni

Via Roma, 37
12100 Cuneo, Italy
Tel.: +39 0171 692810
Fax: +39 0171 67726
Mail: info@fantinospa.it

Translate »